Buon anno scolastico

Con l’inizio di questo nuovo anno scolastico desideriamo rivolgere un cordiale saluto ed i più sinceri auguri di buon lavoro a tutti.

L'apertura del nuovo anno scolastico è un momento emozionante e intenso perché trasmette fiducia nel futuro di cui tutti noi, che ogni giorno viviamo la preziosa avventura dell'educazione e della formazione, siamo protagonisti.

Alle famiglie auguriamo che possiamo sempre collaborare con fattiva sinergia affinché i vostri figli, i nostri alunni, possano sempre sentirci tutti coinvolti nella progettualità della loro crescita.

A tutti voi alunni auguriamo che l'anno scolastico possa essere un prezioso contributo per comprendere meglio la realtà che vi circonda e per costruire relazioni costruttive con gli altri.

Un augurio particolare ai più piccoli, che per la prima volta varcano le soglie della scuola, con la speranza che i vostri occhi sul mondo siano sempre fiduciosi, sorridenti e pieni di curiosità come in questa prima giornata di scuola

A tutti voi indistintamente, giunga pertanto l'augurio di un buon anno scolastico, che siamo certi porterà a ognuno di voi grandi soddisfazioni.

 

                                                                                                                                           La coordinatrice didattica e gli insegnanti

Log in

fb iconLog in with Facebook

Per offrirvi il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.