Corso counselling

Pensando di fare cosa gradita,

informiamo che da settembre partirà un nuovo triennio di counselling.
Il corso è la quarta edizione della Scuola di Counselling Situazionale targata IMR e riconosciuta dal CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti).
La sede sarà a Marola di Torri di Quartesolo, Via Po, 47 - 36040 (Vicenza).

Il corso di Counselling, che rientra tra le numerose attività formative della IMR, ha una durata biennale o triennale a seconda dell'obiettivo professionale e/o personale di ciascun partecipante.

L’obiettivo della scuola è di potenziare alcuni ambiti di crescita personale ma in particolar modo per l’applicazione del Counselling nella propria attività lavorativa. Numerose sono le esperienze positive di colleghi che hanno partecipato alle nostre scuole.

Il corso è aperto a tutte le professionalità, e garantisce varie possibilità di accreditamento:
- crediti ECM per il Personale sanitario;
- accreditamento MIUR per la formazione degli Insegnati (Carta Docente);
- accreditamento per la formazione degli Assistenti sociali.
Per completezza d’informazione, la legislazione italiana prevede anche la possibilità, dopo il superamento del terzo anno del corso (che è facoltativo), di aprire uno studio di Counselling come libero professionista.

Per avere ulteriori informazioni è possibile fissare un incontro conoscitivo gratuito.
Essendo il corso a numero chiuso, e molte pre-iscrizioni sono già state effettuate, lasciamo i numeri di telefono da contattare qualora l’iniziativa susciti interesse.

0824.23156 (sede IMR)
 (dott.ssa Zorzi).
 (dott. Caccin)

locandina

Log in

fb iconLog in with Facebook

Per offrirvi il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.